"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!" E rise ancora. "E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo. "T'avrò fatto un brutto scherzo..." E rise ancora. "Sarà come se t'avessi dato, invece delle stelle, mucchi di sonagli che sanno ridere..."
Group: Ichigo team Posts: 7286 Location: Rokkenjima.
Status:
Che belle! prendo quella di Ichigo ^W^
We wish you a Merry Christmas; We wish you a Merry Christmas; We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year. Good tidings we bring to you and your kin; Good tidings for Christmas and a Happy New Year. Oh, bring us a figgy pudding; Oh, bring us a figgy pudding; Oh, bring us a figgy pudding and a cup of good cheer We wish you a Merry Christmas! TMM;Fiesta;Blog;Narnia;Umineko
<<io parto...>><<tu vuoi partire?>><<io partorisco...>><<eh?!>>(full metal alchemist) Nome:Pichu95 Ruolo:Allenatore Pokemon:Pichu :*male*: lv5 pv23 PF 30 azione (-4) EXP: 0/50 -Soldi: : 5000$ -Zaino: : 3x pozione 5x pokeball Il passaggio è strettissimo!Per fortuna che sono piccolo...AH!Ma no che non è una fortuna!!(Edward Elric) http://i41.tinypic.com/2vxlgut.jpg ma quant'è carinaa! X