| |

Group: AdminPosts: 13914 Location: Your dreams Status:  | |
| Partecipazione: Gli utenti iscritti sono molti e da giudicare dalla vostra posizione in top forum sono anche attivi. 5/5 Ordine sezioni: Le tabelle sono ben ordinate, le descrizioni delle sezioni sono precise ed adatte agli argomenti di cui si parla, nulla da correggere ^^ 5/5 Grafica: Avete un buon grafico ma a volte credo che in alcuni punti il forum sia un pò vuoto. Come per esempio nel logo, originale sicuramente ma a parer mio appunto un pò vuoto. 4/5 Staff e moderazione: Lo staff è sufficiente per il numero di utenti e di sezioni. Solo il numero dei grafici mi sembra eccessivo dato che le richieste grafiche non sono sono in numero tale da giustificare 4 persone più le due admin che da quel che ho capito si occupano spesso delle suddette richieste. 4/5 Aggiornamenti e posizione in top forum:Le prove tra le squadre di umani e demoni sono numerose però poco originali in quanto consistono molto spesso in un lavoro grafico o in una fanfiction. La posizione in top forum è molto buona. 4/5 Punteggio totale: 22/25INSERISCI UNO DEI BANNER CHE TROVI QUI «"Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare"» Il piccolo principe ♥ Blog Gallery Reiko ©
|
| | |